KIT PER INSTALLAZIONE CLIMATIZZATORE MONOSPLIT COMPRENDE
3mt TUBO RAME 1/4" PREISOLATO
3mt TUBO RAME 1/2" PREISOLATO
2 RACCORDI AUTOCARTELLANTE 1/4"
2 RACCORDI AUTOCARTELLANTE 1/2"
3mt TUBO CONDENSA
1 BASE IN PVC UNITA' ESTERNA MONO 105 kg
CARATTERISTICHE TUBO RAME:
ACR ricotto (R220), caratteristiche meccaniche, dimensioni, tolleranze ed eccentricità rispondenti alla normativa UNI EN 12735-1. Utilizzabile con fluidi refrigeranti R407C e R410A ed R-32
Rivestimento Guaina isolante in polietilene espanso reticolato fisico a cellule chiuse con i seguenti valori tecnici: - conducibilità termica a 40°C λ ≤ 0,040 W/m*K - fattore di resistenza alla diffusione del vapore acqueo (anticondensa) μ ≥ 10000 - reazione al fuoco classe 1 - temperatura di utilizzo -80°/+120°C - non contiene CFC Pellicola esterna in Polietilene estruso (LDPE) colore bianco, adittivata con ritardante in fiamma, aderente all'espanso in modo da garantire un grado di anticondensa elevato, ottima resistenza alle abrasioni e alle lacerazioni.
CARATTERISTICHE RACCORDI AUTOCARTELLANTI:
Nuovo ed innovativo sistema di cartellatura che permette la connessione del tubo di rame al raccordo in modo pratico, veloce e sicuro.evita la cartellatura classica con una semplicissima rotazione e mezza sul bocchettone
CARATTERISTICHE TUBO SCARICO CONDENSA:
Per installazioni sottotraccia o in canalina - polietileno h.d. anti uva
CARATTERISTICHE STAFFA:
I supporti a pavimento sono realizzati in pvc rigido e antiurto, resistono alle alte temperature e permettono una veloce installazione abbinata ad un’ottima estetica. adatti a tutti i modelli di climatizzatori hanno una portata di 140 kg. la particolare struttura a nido d’ape , li rende antivibranti e di facile e veloce installazione, sono dotati per il fissaggio alla motocondensante, di bulloni e dadi zincati.